ORDINI DI CARCERAZIONE IN ARNESANO E A LECCE – ALEZIO: RUBA LA CORRENTE ELETTRICA

| 25 Maggio 2013 | 0 Comments

Nello scorso pomeriggio, in Arnesano (le), presso comunità “Emmanuel”, i militari della Stazione cc di Monteroni di Lecce, in esecuzione provvedimento di sostituzione della detenzione domiciliare con la custodia in carcere della Procura della Repubblica di Taranto – hanno arrestato Meligeni Ada, 43enne di origini calabresi a seguito violazione obblighi imposti da A.G. L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata associata alla Casa Circondariale di Lecce.

ORDINE CARCERAZIONE

Sempre ieri pomeriggio, a Lecce, i militari della Stazione  Lecce Santa Rosa hanno arrestatoIndraccolo Diego, 32enne del luogo, disoccupato, segnalato b.d., già sottoposto regime arresti domiciliari, dando corso ad ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Lecce, per rapina.


 ALEZIO: RUBA CORRENTE ELETTRICA. DENUNCIATA

Aveva realizzato un impianto per rubare corrente elettrica. Per più di un anno si è riscaldata, ha fatto da mangiare e usufruito della luce a spese di Enel. I Carabinieri della Stazione di Alezio hanno scoperto e denunciato una donna di Alezio, P.O. classe 1959. Presso la sua abitazione ad Alezio aveva realizzato, alterando il contatore elettrico tramite by-pass, un impianto che la collegava direttamente alla rete Enel senza che l’energia consumata venisse fatturata. E’ stata denunciata con l’accusa di furto di energia aggravato e continuato. sul posto è intervenuto personale Enel del compartimento di maglie peraccertare lo stato dei luoghi, rimettere in sicurezza l’ impianto e verificare in senso quantitativo l’ammontare di energia elettrica sottratta.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.