Nasce il Meet up 5 Stelle per Lecce
Da alcuni giorni è già attivo sul web all’indirizzo www.meetup.com/5_Stelle_per_Lecce/ e su www.5stelleperilsalento.it il nuovo Meetup legato al Movimento 5 Stelle che si propone come punto di aggregazione di tutti i cittadini leccesi e della provincia i quali desiderino far parte attiva della vita politica, sociale ed economica della propria terra.
5 Stelle per Lecce svolgerà la sua opera di coordinamento e aggregazione in piena trasparenza e sarà aperto a chiunque voglia dare il proprio contributo con suggerimenti, iniziative, corsi di aggiornamento, rappresentazioni o campagne di sensibilizzazione per tutte le urgenze e i problemi che il nostro territorio è costretto ad affrontare, dato il fatto di essere situato tra interessi economici di nicchia e benessere dei singoli. Vogliamo porre l’accento sulla situazione malcerta in cui versa il Salento da un punto di vista ecologico, ambientale e turistico e l’esigenza del tutto contraria delle molte, troppe realtà a produzione energetica altamente inquinanti che in Puglia sono assai fiorenti.
Il Meetup 5 Stelle per Lecce vuole proporsi come base logistica da cui partire con concrete iniziative potendo contare su un gruppo di persone che condividono gli stessi ideali di welfare e attivismo sociale, ed aspetta il contributo e la partecipazione di tutti, senza distinzione di età, colore politico o appartenenza, purché mossi da comuni ideali di amore e desiderio di tutela delle eccellenze della propria terra.
Il Meetup conterrà sezioni interamente dedicate ai giovani per poter svolgere una capillare funzione di informazione su temi di ecologia, salvaguardia dell’ambiente e del patrimonio faunistico e vegetale, sezioni dedicate alle urgenze per la mala gestione della cosa pubblica, e discussioni aperte per ogni tema che possa interessare la società civile. Chiunque voglia segnalare abusi, illegalità e soprusi troverà voce, assistenza e sostegno.
Nessuno deve restare indietro.
Il Meetup 5 Stelle per Lecce ha il suo Cantiere a Lecce in Via P. Micheli, 40
Category: Costume e società