IL LECCE / LA SITUAZIONE

| 7 Marzo 2020 | 0 Comments

(Rdl)______“Quella che stiamo vivendo è sicuramente una situazione di emergenza per tutto il paese e tutti noi. È un qualcosa di straordinario e dobbiamo seguire le direttive, avendo accortezza“.

Lo ha detto questo pomeriggio Fabio Liverani. I Giallorossi hanno continuato ad allenarsi, ma questo fine settimana non giocano, essendo in programma i recuperi della ventiseiesima giornata, che saranno disputati a porte chiuse domani, domenica 8 marzo.

Gli impegni prossimi saranno:

Lecce – Milan, ventisettesima giornata, è in programma domenica 15 marzo 2020 alle ore 12.30;

Juventus – Lecce, ventottesima giornata, è in programma sabato 21 marzo 2020 alle ore 20.45.

Ed ecco una sintesi delle altre considerazioni espresse dall’allenatore del Lecce: “A livello di squadra la viviamo con attenzione, ma senza una preoccupazione esagerata e durante il lavoro rimaniamo concentrati su quello che stiamo facendo. Il calcio è uno sport che vive di emozioni e passioni ed avere uno stadio pieno è uno stimolo.

Certamente quando una decisione riguarda tutti la si accetta con i suoi pregi e difetti, fermo restando che la prevenzione è la priorità sui tutto.

Nelle prossime quattro gare affronteremo Milan, Juventus, Sampdoria e Sassuolo e nel girone d’andata ottenemmo quattro pareggi. Prepareremo una gara alla volta, fermo restando che per salvarci dobbiamo fare più dei quattro punti dell’andata”.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.