I CARABINIERI DI COPERTINO, PARTENDO DA UNA VITTIMA SALENTINA, RISOLVONO UN CASO NAZIONALE DI PEDOFILIA
(e.l..)______Una brutta storia di pedofilia arriva questa mattina da Copertino, dove i Carabinieri della locale Tenenza, dopo aver indagato per quasi due anni, partendo da una denuncia presentata qui nel Salento, coordinati dal pubblico ministero presso la Procura della Repubblica di Lecce Luigi Mastroianni, hanno stretto il cerchio intorno ad un uomo di Palermo, arrestato all’alba di questa mattina nel capoluogo siciliano. Si trova ora nel carcere Pagliarelli (nella foto).
A Palermo per l’esecuzione del fermo si è recato personalmente il Comandante della Tenenza di Copertino, Tenente Salvatore Giannuzzi, coadiuvato dai militari della Stazione San Filippo Neri di Palermo.
Secondo le accuse degli inquirenti, che a casa sua hanno trovato e sequestrato materiale pedopornografico, è responsabile di aver adescato sui social network, e successivamente ricattato, su tutto il territorio nazionale, nove ragazze tutte minorenni, la più piccola di soli 12 anni, costringendole ad inviargli foto intime.
Category: Cronaca