PROBABILI FORMAZIONI LECCE-ALBINOLEFFE
L’Albinoleffe, all’ultim’ora, dovrà fare a meno del centrale difensivo Mauro Belotti, che probabilmente sarà sostituito da Ondei o da un Previtali arretrato sul quartetto difensivo. A centrocampo spazio al forte Taugourdeau a sinistra, affiancato da Girasole e Maietti (più gettonato di Martinovic). Tre per una maglia sulla trequarti, Pala dovrà decidere chi tra Valoti, Pontiggia e Corradi (con favorito il primo) dovrà supportare il duo d’attacco Pesenti – Cissè. L’ivoriano occuperà il posto dell’indisponibile capocannoniere di squadra Andrea Belotti.
Toma probabilmente opterà per il solito Lecce camaleontico tra 4-3-3, 4-2-4 e 4-3-1-2 con Bogliacino e Memushaj chiamati al doppio lavoro ed all’eventuale spostamento: sulla trequarti per l’uruguaiano, sulla linea offensiva in fase di possesso per il metronomo albanese.
In difesa Esposito sostituirà Di Maio squalificato. Il difensore di Galatina sarà comunque in ballottaggio con Stefano Ferrario. A centrocampo importante rientro di capitan Giacomazzi.
In panchina troveranno spazio Foti e Pià, attaccanti utili per provare eventuali arrembaggi offensivi in caso di risultato avverso.
Offredi
Salvi Ondei Allievi Regonesi
Maietti Girasole Taugourdeau
Valoti
Pesenti Cissè
Falco Jeda Bogliacino
De Rose Giacomazzi Memushaj
Fatic Martinez Esposito Diniz
Benassi
Category: Sport