Domande in comune-Confronto Pubblico tra candidati Sindaco

| 6 Maggio 2013 | 0 Comments

Vernole, lunedì 20 Maggio 2013 ore 21,00 Piazza Vittorio Veneto.
La partecipazione diretta del cittadino, la voglia di mettere in pratica una nuova forma di confronto, la possibilità di regalare agli spettatori uno spettacolo incentrato su nuove forme di comunicazione politica.

Questi e tanti altri sono i motivi che hanno spinto tre giovani comunicatori del Comune di Vernole ad ideare “Domande in Comune- Confronto pubblico tra candidati Sindaco”, evento che si terrà a Vernole, lunedì 20 Maggio 2013 (il lunedì precendente alla data delle elezioni) alle ore 21.00. Cornice dell’appuntamento la centralissima Piazza Vittorio Veneto.

Sono cinque le liste scese in campo per la tornata elettorale del 26 e 27 Maggio prossimi. A guidarle, i candidati alla carica di Sindaco: Fulvio Antonio Greco, Luca De Carlo, Franco Leo, Cristian Verri e Lucia Papa Pascali, protagonisti della serata del 20 Maggio.

A loro, sul palco, saranno rivolte una serie di domande incrociate, con tempo di risposta limitato e uguale per tutti, ideate dai cittadini stessi e inviate alla pagina Facebook “Elezioni Vernole 2013- Domande in Comune” o alla mail domandeincomune@gmail.com. Le domande saranno scremate e filtrate nel rispetto dei candidati stessi, ma anche per evitare facili ripetizioni. Una possibilità unica per i cittadini che potranno, finalmente, conoscere le personalità dei candidati confrontandoli con gli altri. Che potranno porre i loro “perché?” e che riceveranno seduta stante una risposta.

Particolare attenzione è posta anche a tutti i Vernolesi che non potranno assistere all’evento di persona, perché non in sede o impossibilitati. Nel corso della serata, infatti, verrà effettuato dall’organizzazione il “Facebook Live Domande in Comune” in cui sulla pagina dell’evento verrà pubblicato in tempo reale, quanto avviene in piazza.

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.