AGGIORNAMENTI / MENTRE IL “TABA” HA RINNOVATO, I DUE NUOVI ‘COLPI’ DI MERCATO DEL LECCE GIA’ IN CITTÀ, ATTESO A BREVE L’ANNUNCIO UFFICIALE DELLA SOCIETA’
di Dalila Grandioso_______
Ventisei partite, otto reti, due assist, questo il rendimento stagionale 2018/19 con cui Il centrocampista Andrea Tabanelli (nella foto) ha contribuito alla promozione del Lecce in serie A.
Questa mattina è arrivata l’ufficialità del rinnovo del rapporto contrattuale, come già preannunciato, tra la società dell’Unione Sportiva Lecce ed il giocatore. Contratto fino al 30 giugno 2020 con l’opzione per l’anno successivo.
Nel frattempo varie indiscrezioni rivelano la presenza in città dei due nuovi colpi del Lecce. Si tratta del terzino destro Romario Benzar, e del centrocampista ucraino Jevhen Shakhov. A quanto ci risulta, i due si trovano già in Salento per le visite mediche di rito, prima dell’ufficialità e della presentazione alla stampa.
La Rosa dell’US Lecce sembra prendere forma già per l’avvio del ritiro, che come aveva annunciato leccecronaca.it, partirà il 14 di luglio a Santa Cristina località della Val Gardena, dove inoltre si terranno le gare amichevoli definite e comunicate con l’ufficialità; di seguito il programma:
Lecce – FC Gherdeina, 20 luglio ore 17.00 – C.S. Mulin Da Coi, Santa Cristina
Lecce – ASD Sport Club ST. Georgen 23 luglio ore 17.30 – C.S. Mulin Da Coi, Santa Cristina
Lecce – ASDC Virtus Bolzano, 25 luglio ore 17.00 – C.S. Mulin Da Coi, Santa Cristina
27 luglio DA DEFINIRE
Presto nuovi aggiornamenti e sicuramente nuovi colpi di mercato che la società regalerà al suo popolo giallorosso.
Category: Sport