A CAVALLINO BANDITI FANNO ESPLODERE IL BANCOMAT
Verso le ore 3:00 di questa notte, personale della sezione Volanti della Questura è intervenuto presso una filiale della BancApulia, sita in Cavallino, dove, poco prima, tre soggetti, con i volti travisati da passamontagna, forzando la porta d’ingresso della banca, si erano introdotti al suo interno e fatto esplodere il bancomat, asportando parte del contenuto, al momento da quantificare.
Dalle prime indagini effettuate sul posto si apprendeva che i malviventi, probabilmente perchè avvertiti da qualcuno dell’arrivo delle Volanti, si erano dati alla fuga a bordo di un’autovettura Audi A6 sw, di colore nero. In tale contesto, si veniva, altresì, a conoscenza che poco prima era stata notata in zona un’autovettura sospetta, modello Maserati di colore scuro, con una persona a bordo.
Un sopralluogo all’interno dell’istituto ha permesso di rinvenire, vicino alla porta di ingresso, un grosso cacciavite e parte di una forbice da giardinaggio, mentre, vicino al bancomat, un tronco di legno utilizzato per tenere bloccata la porta.
Sul posto è intervenuto anche personale della Polizia Scientifica, che ha provveduto ad effettuare i rilievi fotografici e dattiloscopici, e della Squadra Mobile, che ha acquisito i filmati delle videocamere di sorveglianza, per lo sviluppo delle ulteriori indagini.
Category: Cronaca