…ECCO, IL MOSTRO CONTINUERA’ AD AVVELENARE E AD UCCIDERE? E ALLORA IL CONSIGLIERE COMUNALE TARANTINO MASSIMO BATTISTA, SENZA DI, SENZA SE E SENZA MA, SBATTE LA PORTA: “Il M5S ha tradito”
(g.p.)_______Mentre anche l’altro leader storico, altra grande delusione, Alessandro Di Battista, ha fatto i complimenti a Luigi Di Maio, lui, senza “di”, e senza se e senza ma, non ci sta più, e ‘stamattina ha lasciato l’ ex Movimento 5 Stelle, diventato partito unico totalitario di Luigi Di Maio.
Il consigliere comunale di Taranto Massimo Battista, 45 anni, operaio dell’Ilva, eletto nelle amministrative del giugno 2017, ha lasciato il Movimento Cinque Stelle e si è dichiarato indipendente, in quanto non condivide le scelte del Movimento sulla mancata chiusra.
Ecco una sintesi delle sue dichiarazioni di questa mattina: “Il M5S ha tradito l’elettorato di Taranto perché ha sempre parlato di chiusura dello stabilimento e di riconversione economica. In che modo? Smantellando quegli impianti obsoleti, bonificandoli e decontaminandoli con la forza lavoro che opera in quella fabbrica.
..Ora le decisioni vengono prese dall’alto senza tener conto della base. La cosa più grave è che nessuno del M5S a Taranto è stato messo al corrente della firma di quell’accordo sindacale”.______
LA RICERCA nel nostro articolo del 6 settembre