TONINO ROSATO E LA SUA LEADERSHIP

| 12 Aprile 2013 | 0 Comments

Si è tenuta ieri, 5 aprile, alla presenza del Vice Coordinatore Provinciale Sen. Francesco Bruni, dell’On. Roberto Marti, del consigliere provinciale Tonino Rosato e del consigliere comunale Daniele Casilli, un’affollata Assemblea Cittadina degli iscritti e simpatizzanti del Popolo della Libertà, per analizzare il risultato delle recenti elezioni politiche ed approfondire le numerose problematiche di carattere locale.

Ha introdotto i lavori il consigliere Casilli, con un’attenta analisi della delicata situazione politica degli ultimi mesi. Ha poi preso la parola il consigliere provinciale Rosato, che ha posto l’attenzione su alcune incresciose situazioni afferenti l’amministrazione comunale e sulle battaglie che il gruppo consiliare da lui guidato sta portando avanti nell’interesse dei cittadini di Salice. A tal proposito, ha ribadito l’importanza di promuovere una più efficace organizzazione del partito nel paese, anche al fine di supportare l’impegno profuso nell’ambito del Consiglio comunale e per una più armonica ed incisiva attività di opposizione all’attuale maggioranza. Dal conseguente dibattito scaturito, l’Assemblea, recependo quanto esposto dal Consigliere Rosato, a seguito delle indicazioni del Coordinatore Provinciale e di tutti i vertici del partito circa la necessità non più procrastinabile di costituire a Salice una locale sezione, ha proceduto all’elezione del Coordinamento cittadino, nelle persone di Daniel Cannoletta (Coordinatore), Aldo Simmini (Vice coordinatore), Maria Fina, Paola Galizia, Gianni Bramato, Daniele Casilli e Tonino Rosato. È stata delegata alle comunicazioni esterne Laura Laterza. Il Vice Coordinatore Provinciale Bruni, in sintonia con il Presidente Gabellone, assente per sopravvenuti e inderogabili impegni istituzionali, ha condiviso pienamente il percorso politico intrapreso dal Circolo PDL di Salice e le mozioni dell’Assemblea, in analogia a quanto già avvenuto in altri paesi della provincia. Ha voluto, quindi, rimarcare la legittimità del neo costituito Coordinamento cittadino, ratificandone la nomina. L’On. Marti, complimentandosi ancora una volta per la bella realtà salicese, ha manifestato sentimenti di profonda vicinanza a tutta la comunità e, in particolare, al Cons. Rosato, ribadendo la sua incondizionata disponibilità per la crescita del paese.

Il neo coordinatore Daniel Cannoletta, nel ringraziare l’intera Assemblea ed i vertici del partito per la fiducia accordata, ha aggiunto che le nomine odierne sono il risultato naturale di un percorso proficuo, intrapreso da tempo. Ha promesso, infine, di lavorare con generosità ed impegno per il partito e a servizio della comunità, esprimendo la propria riconoscenza verso Tonino Rosato e la sua leadership.

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.