UNA TERRIBILE BOTTA, DUE AUTO SI SCHIANTANO NELLA NOTTE FRA SURBO E TORRE RINALDA, DUE MORTI E QUATTRO FERITI, DI CUI DUE IN GRAVI CONDIZIONI
(e.l.)______Questa notte verso le 2 c’è stato un terribile incidente stradale nei pressi di Torre Rinalda, marina di Lecce, ad un incrocio vicino il Parco Del Rauccio, sulla strada provinciale per Surbo. Il drammatico bilancio è di due morti, e quattro feriti, di cui due gravi.
Per cause ancora da accertare, si sono scontrate violentemente Una Audi 6, con a bordo una coppia e i loro due figli, e una Fiat Panda, con a bordo altri due coniugi.
Il conducente dell’ Audi, finita fuori strada, è morto sul colpo. Si tratta di Franco Calogiuri, 41 anni, di Surbo.
Morto anche il condecente della Panda, Santo Greco, 68 anni, di Surbo.
Le loro mogli che viaggiavano accanto a loro sono ricoverate in gravi condizioni. In ospedale sono stati portati anche i due bambini della prima auto.
Al ‘Vito Fazzi’ (nella foto, il pronto soccorso), purtroppo, nella camera mortuaria, anche i corpi senza vita dei due uomini, in attesa delle decisioni del magistrato di turno.
Le indagini per ricostruire l’ esatta dinamica di quanto accaduto ed accertarne le eventuali responsabilità sono in pieno svolgimento.
Le due donne lottano contro la morte, assistite dai sanitari.
I bambini non sono in pericolo di vita.
Category: Cronaca