Giuseppe Maroccia presenta la Stagione del Rinnovamento

| 7 Aprile 2013 | 0 Comments

Il candidato sindaco di Surbo parte con una campagna di comunicazione social per la sua lista “Nuova Primavera”: profili su Facebook e Twitter ed il “Programma Partecipato” per discutere online e costruire insieme ai cittadini la comunità del futuro.
Da oggi la discussione si allargherà anche su Leccercronaca che è sempre pronta ad accogliere senza filtri la libera discussione.
A circa un mese di distanza dalla tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale di Surbo, è partita dal web la campagna elettorale della lista “Nuova Primavera – Maroccia Sindaco”. Una scelta innovativa, quella voluta dal candidato sindaco Giuseppe Maroccia, ideata per sfruttare al massimo le potenzialità dei nuovi strumenti di comunicazione sociale e, soprattutto, per creare dibattiti e confronti che abbiamo come protagonisti principali i cittadini, le associazioni, i componenti attivi della comunità  e come unico obiettivo il futuro di Surbo e della sua frazione Giorgilorio.

 Alla pagina ufficiale Facebook Nuova Primavera – Maroccia Sindaco ed il profilo ufficiale Twitter, attive già da diverse settimane e che hanno segnato i primi passi dell’imprenditore Giuseppe  Maroccia nella sfida elettorale, presto si affiancherà il sito web “La mia comunità”, a brevissimo online su www.surbolamiacomunita.it. Il blog, aperto alla partecipazione dei cittadini, diventerà una piazza virtuale che ospiterà l’incontro tra le proposte dei candidati e le esigenze dei cittadini ma soprattutto sarà il luogo ideale per confronti e dibattiti su ambiente, insediamenti produttivi, urbanistica e lavori pubblici, cultura, sociale, associazionismo, legalità, trasparenza, imprenditorialità giovanile, ed altre tematiche fulcro della vita amministrativa.
Soddisfatto il candidato sindaco Giuseppe Maroccia, impegnato in questi giorni nella definizione dei candidati consiglieri che lo accompagneranno verso le urne del 26 e 27 maggio prossimi. “Dalla rete abbiamo avviato un percorso importante per il futuro delle nostre comunità, costruito sulla democrazia e sulla partecipazione diretta dei nostri cittadini. Con loro – continua – vogliamo condividere il programma di governo e, accogliendo le loro richieste attraverso i nuovi canali multimediali, costruire una città 2.0, moderna, aperta, partecipata, dinamica, ‘easy’, giovane e libera”.

 


Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.