LE STORIE DELLA DESTRA SALENTINA martedì 2 aprile 2013 – 10:11
LIBRERIA ADRIATICA Piazza Vittorio Aymone 7 (Porta Napoli) LECCE 0832.331312
LIBRERIA DANTE ALIGHIERI via Matino 10 CASARANO 0833 502016
LIBRERIA FABULA Corso Porta Luce 42 GALATINA 0836.566146
Per chi desiderasse ricevere per posta prioritaria il libro, deve effettuare un bonifico di € 16,00 (spese di spedizione comprese)
IBAN
IT 47 K 03062 34210 000001045033
ROBERTO TUNDO – BANCA MEDIOLANUM
———————————————————————————————————————————–MARIO BOZZI SENTIERI (Genova) Caro Roberto, leggo dell’uscita del libro sulla Destra Salentina con annessa presentazione… SPLENDIDO ! Vi sono vicino con il cuore e la mente. Venerdì 1 febbraio a Genova parteciperò al Convegno “Storia della Destra genovese”… Casi della vita…o meglio…il senso di un’Idea ! NORD E SUD UNITI NELLA LOTTA ! Attendo libro. Un caro saluto
GIUSEPPE STAMERRA (Tuglie) Lo facciamo a Tuglie in biblioteca comunale? Antonio Rima è il direttore e io e Massimo siamo stati votati dal Consiglio comunale come componenti del direttivo della biblioteca.
SCALINCI GILDO (Surbo) Mi sono sentito con Rolando per sabato prossimo 09.02.2013 possiamo presentare il libro a Surbo,nella sede in piazza…
FRANCESCO BUJA( Lecce) ‘na copia ai coautori è prevista?
ALDO CASALINO (Trepuzzi) Mi spiace non poter essere presente ma vorrei una copia del libro. Come si puo’ fare? Se eventualmente ci vediamo domenica mattina al Tiziano?
LILLINO GAETANI (Racale) Dove posso trovare una copia del libro?
ALESSANDRA MAGGIO (Lecce) Grandissimo il tuo lavoro…lo leggerò di cuore e con spirito cameratesco. In bocca al lupo per questo progetto…
ANTONIO FASIELLO (Acaya) Caro Roberto perché non organizzare un incontro sul tema presso la scuderia del castello “Gian Giacomo” in Acaya ? Saluti.
ROLANDO MARASCO (Surbo) Una bella serata. Grazie.
RENATO TORELLI (Bologna) Ciao Roberto, complimentissimi per l’iniziativa. Se Ti faccio un bonifico (ovviamente comprensivo delle spese spedizione), è possibile averne una copia qui a Bologna? Ci terrei a non perderlo. Fammi sapere A presto
ERNESTO LEGANZA( Trepuzzi) Questa mattina l’ho acquistato presso la libreria Adriatica di Lecce. Lavoro encomiabile. In un solo attimo, mentre lo sfogliavo, mi sono ritornati alla mente tutti i più bei ricordi liceali e universitari. Lo leggerò e spero di raggiungerti in qualche manifestazione di presentazione del libro. Un abbraccio sincero.
MARIO BOZZI SENTIERI (Genova) Libro sulle “Storie della Destra Salentina” arrivato! Molto bello e ricchissimo non solo di vicende interessanti e di immagini significative, ma di forti suggestioni identitarie… Complimenti per come sei riuscito a legare le varie “storie”. Grazie ancora anche da parte di Giuliana (immortalata in una sua rara esperienza “militante”).
Un caro saluto.
PIERCOSIMO PICCINNO (Novoli) Davvero un bel libro.
EMANUELE TRICARICO (Gallipoli) Volevo farti i complimenti per il libro. Ben fatto, ricco di foto…
LEONARDO TUNDO (Melissano) Grande successo il tuo libro. Complimenti vivissimi!!
EZIO CAIATI (Sannicola) Davvero un bel libro, e curato in ogni particolare. Attendo la copia che ho commissionato al mio amico Giuseppe Stamerra. Saluti .
LEONARDO TUNNO (Taviano) Volevo farti i complimenti Roberto x il libro. Ho rivissuto, leggendolo, una indimenticabile e straordinaria esperienza politica, che aimé purtroppo mai piu’ si ripeterà. Mi adopererò per farti presentare il libro anche Taviano nei prossimi giorni.
TOTO’ CARAFA (Ugento) Ho letto il libro lo trovo semplicemente eccezionale…………..MI SONO COMMOSSO!!!
PIPPI ROSATO (Calimera) Caro Roberto, complimenti! E’ un lavoro ben fatto, molto accurato.
FRANCESCO TAFURO (Squinzano) Caro Roberto ho preso e letto il libro. Vecchi tempi………
LIVIO NISI (Galatone) Caro Roberto, sto seguendo il “lavoro” che stai facendo con il libro. Complimenti. Dopo le elezioni lo presentiamo anche a Galatone.
FERNANDO RIZZELLO (Casarano) Ciao Roberto. Il prossimo libro che acquisterò sarà il tuo. L’ho già visto in libreria. Un caro saluto.
GIANNI LEGGIO (Cesano Maderno) Io voglio una copia autografata con dedica !!!
MARIO CAROPPO (Salve) Carissimo Roberto è stato interessante l’incontro di ieri sera. Quanti ricordi e quanti rimpianti … Cordiali saluti.
CALO’ LIVIO (Muro Leccese) Stiamo cercando di organizzarla a Muro. Tieniti a disposizione. Ciao
GINO MEULI (Salve) Caro Roberto, sono a letto con l’influenza. Mi dispiace tanto, ci tenevo a venire ed a salutarti.
NADIA LICCI (Ruffano) Un libro così, doveva essere scritto …
DOMENICO CASINO Caro Roberto, congratulazioni per il tuo libro.
ROSARIO GIORGIO COSTA (Matino) Impegnato a Roma per manifestazione politica sarò mio malgrado impedito a partecipare alla presentazione del tuo libro, che doverosamente acquisterò con piacere. Porgi per favore il mio saluto anche ai convenuti.
MARIO CAROPPO (Salve) Carissimo Roberto,ho acquistato a Casarano presso la Libreria Dante Alighieri il tuo libro che avevo visto velocemente a Presicce. Ti devo fare i complimenti per come hai descritto le varie realta’ locali con la presenza del Msi. Le foto sono storiche: e’ emozionante.
– Nella foto: Lecce 1971, la folla ad un comizio di Giorgio Almirante in piazza S.Oronzo.
Category: Cultura