Stupefacenti: due arresti
Sogliano Cavour. Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Soleto e quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Maglie hanno arrestato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: Paolo Giannotta, trentaduenne del luogo, già noto.
I militari, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati nello specifico settore, hanno eseguito nei confronti del Giannotta una perquisizione veicolare e domiciliare durante la quale sono stati rinvenuti ottanta grammi dimarjuana, suddivisa in ventitre involucrioltre a due pasticche, di ignota provenienza, al bilancino ed al materiale per il confezionamento.
La droga è stata sequestrata e l’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso La Procura della Repubblica di Lecce è stato accompagnato nel carcere di Borgo San Nicola.
* * * * *
Vignacastrisi di Ortelle. Nel corso della stessa serata, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Maglie hanno arrestato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: Giuseppe Primitivo, ventunenne del luogo.
I militari hanno dapprima effettuato un controllo personale nei suoi confronti e poi una perquisizione domiciliare durante la quale sono stati rinvenuti circatrecentoquaranta grammi di marjuana;di questi, venticinque erano nascosti nel cassonetto dei rifiuti.
La droga è stata sequestrata e l’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso La Procura della Repubblica di Lecce è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Category: Cronaca