CONCORSO VIGILI URBANI, IL 6 GIUGNO LA PROVA SCRITTA
I candidati dovranno presentarsi alle 13.30, al plesso Y di Ingegneria del complesso Ecotekne.
E’ stata fissata per il giorno 6 giugno 2013, alle ore 15.30, la prova scritta per i candidati ammessi, ai sensi dell’articolo 10 del Bando di Concorso per i Vigili Urbani. La prova si svolgerà presso l’Università del Salento (complesso Ecotekne), via per Monteroni snc, plesso Y Ingegneria.
I candidati dovranno presentarsi alle ore 13.30, presso il plesso Y di Ingegneria, per le operazioni di identificazione; dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento; non potranno portare carta da scrivere, appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualunque specie. I candidati potranno introdurre in aula e consultare soltanto i testi di legge non commentati, non annotati e non illustrati ed autorizzati dalla Commissione. E’ fatto altresì divieto ai candidati di portare e utilizzare telefoni cellulari o altre attrezzature elettroniche. ranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento; non potranno portare carta da scrivere, appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualunque specie.
I candidati potranno introdurre in aula e consultare soltanto i testi di legge non commentati, non annotati e non illustrati ed autorizzati dalla Commissione.
E’ fatto altresì divieto ai candidati di portare e utilizzare telefoni cellulari o altre attrezzature elettroniche.
Category: Costume e società