FAMIGLIA E SANITA’, AL VIA UN TAVOLO DI LAVORO
Facendo seguito all’evento del 19 febbraio, è stato programmato l’avvio – nell’ambito delle azioni previste per il “Cantiere aperto per la famiglia” – al tavolo di lavoro “Famiglia e Sanità”, in programma giovedì 28 marzo, dalle ore 9 alle ore 13, all’ Open Space di Palazzo Carafa.
L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale, com’è noto, è quello di recuperare l’essenza della famiglia intesa come nucleo centrale della società. A tal fine ha avviato un percorso di “valorizzazione delle risorse del territorio comunale a misura di famiglia”, all’interno del Piano degli Interventi delle politiche familiari “Alleanza locale per la Famiglia”.
Rispetto al passato si intende affrontare i problemi puntando alla risoluzione concreta degli stessi, coinvolgendo tutti gli attori sociali che saranno di fatto corresponsabili in questo nuovo metodo di lavoro.
All’iniziativa prenderanno parte il sindaco Paolo Perrone, il vicesindaco e assessore ai Servizi Sociali, Carmen Tessitore, la dirigente del settore Servizi Sociali, Annamaria Perulli, e i dirigenti della Asl Lecce, Rodolfo Rollo e Vito Gigante.
Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo