ULTIME DI NERA

| 12 Aprile 2018 | 0 Comments

(v.c.)______

Lecce. La Guardia di Finanza (nella foto, il comando provinciale) ha sequestrato questa mattina i beni mobili e immobili di Maria Antonietta Gualtieri, presidente dello Sportello Antiracket Salento, e di dipendenti del Comune di Lecce e Brindisi, per un valore di oltre 1.300.000 euro, su disposizine della Cote dei Conti.

Il provvedimento scaturisce dall’ indagine che un anno fa portò all’ arresto della Gualtieri e dei suoi più stretti collaboratori con pesanti accuse di corruzione e altre irregolarità amministrative nella gestione dell’ ente.

Francavilla Fontana. Patrizio Tamburrini, 36 anni, è stato arrestato ieri sera dai Carabinieri dopo un rocambolesco inseguimento fra Oria e Torre Santa Susanna. Il giovane, a bordo di una Micro, poi risultata rubata, non si è fermato all’ ALT, alla fine è andato a schiantarsi contro un muretto a secco di campagna e ha in ultimo tentatao la fuga a piedi. Nella successiva perquisizine domiciliare, gli sono stati trovati in casa una pistola tipo Beretta 92 a salve, modificata, e il cassetto di un registratore di casa. con 300 euro, rubato cinque giorni fa in una farmacia di Erchie.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.