LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA NERA

| 14 Marzo 2018 | 0 Comments

(v.c.)______

Castri di Lecce. Una coppia di cittadini bulgari residenti a Castri di Lecce, questa mattina, è stata costretta a denunciare alle autorità il proprio figlio.

Il figlio di 38 anni è stato infatti denunciato per estorsione continuata, in quanto, quasi giornalmente, costringeva i propri genitori a consegnargli somme di denaro di circa 20-30 euro che spendeva poi alle slot machine.

 

Racale. Incendio nella notte nel comune di Racale. Intorno alle 2.30 infatti in via dei Marra un’auto, Smart Fortwo, era avvolta dalle fiamme.

Allertati dagli abitanti del quartiere, i vigili del fuoco sono subito intervenuti per spegnere l’incedio, ma ormai la vettura era andata completamente distrutta per un danno di circa 1.500 euro.

I carabinieri hanno avviato le indagini per la ricostruzione e le cause della vicenda.

 

Casarano. Il 41 enne di Casarano Enrico Tornese era stato arrestato il 9 marzo scorso perché trovato in possesso di marijuana, cocaina, haschish, MD e cocaina, sparsi fra casa, lavoro e addirittura negli slip.

Ad oggi si aggrava la sua posizione, in quanto i carabinieri di Casarano in seguito ad altri accertamenti hanno trovato in un magazzino usato dallo stesso Tornese, tuttora detenuto, circa 987 grammi di haschish, 2,5 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione.

 

Melendugno. Giovane attivista NoTap trovato nel comune di Melendugno nonostante le disposizioni del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno.

Il 20 enne di Carpignano Salentino è stato bloccato proprio a Melendugno, in giornata, dai carabinieri della stazione locale mentre era alla guida della sua Volskwagen Polo.

Per il giovane è scattata un’altra denuncia.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.