SIRACUSA-LECCE/ IL POST PARTITA/ GIALLOROSSI A TUTTO GAS: IL GRUPPO È UNITO E SEGUE IL MISTER
di Laura Ricci____
A tutto gas: questo Lecce non toglie il piede dall’acceleratore e vince ancora contro un’ottimo avversario, il Siracusa, in una trasferta che si è tinta di giallorosso con il tre a uno messo a segno da Armellino, Di Piazza e Tsonev.
Di Catania il goal per la squadra di casa.
L’impressione è che Liverani sia proprio l’uomo giusto al posto giusto; dopo tanti tentativi in questi anni di limbo in Lega Pro, mai come adesso sembra che si sia davvero trovato il tecnico adatto per permettere a questo gruppo di esprimersi nel migliore dei modi.
La scia di risultati positivi che il Lecce continua a portare avanti non si vedeva da diverso tempo in casa giallorossa e il merito va al mister così come alla dirigenza e all’intera squadra che ci sta mettendo sempre qualcosa in più partita dopo partita per non mollare la presa e mantenere il primo posto.
Con trentotto punti, i salentini dominano il girone C mettendo in riga le concorrenti: il Catania vince contro il Catanzaro e si porta a quota ventotto, mentre il Monopoli perde terreno scivolando contro il Rende e precipitando al quinto posto con ventidue punti.
Il Trapani scala posizioni e si porta al terzo posto a quota venticinque, con il Siracusa che resta fermo a venitré punti e staziona al quarto posto.
Category: Sport