I ‘GIOCHI FANCIULLESCHI IN SALENTO’ DI ANNARITA MIGLIETTA A LECCE VENERDI’ 20

| 19 Ottobre 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il presidente dell’ associazione Valori e Rinnovamento Wojtek Pankiewicz ci manda il seguente comunicato______

“Valori e Rinnovamento” per la Festa dei Nonni e il patto d’azione con Donne Matera 2019 presenta il libro “Così giocavano”, relatore lo scrittore Antonio Errico, di Annarita Miglietta (nella foto, ndr). SI RAFFORZA IL PATTO TRA LECCE E DONNE MATERA 2019.

Interverranno pure l’Assessore al Turismo del Comune di Matera Adriana Poli Bortone e la presidente di Donne Matera 2019, Anna Selvaggi, venerdì 20 settembre, ore 18,00, ai Teatini.

Il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” ha aderito alla Festa dei Nonni 2017, organizzata in campo nazionale dalla Fondazione Senior Italia, che ha lo scopo di sensibilizzare le persone verso l’importanza dei Nonni nella famiglia e nella nostra società.

Riscopriremo l’importanza dei giochi di un tempo attraverso la presentazione da parte dello scrittore Antonio Errico del libro “Così giocavano. Giochi fanciulleschi in Salento e oltre” di Annarita Miglietta. L’evento che si colloca nell’ambito del gemellaggio con patto d’azione tra “Valori e Rinnovamento” e A.I.D.E. Donne Matera 2019, con lo scopo di alimentarlo e rafforzarlo, si svolgerà Venerdì 20 settembre 2017, alle ore 18,00 nella Sala Conferenze al primo piano dell’ ex Convento dei Teatini, in via Libertini.

Saluti : Antonella Agnoli, Assessore alla Cultura del Comune di Lecce (in collegamento Skype da Ravello), Wojtek Pankiewicz, Presidente del Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento”, Anna Selvaggi, presidente AIDE Donne Matera 2019.

Interventi: Adriana Poli Bortone, Assessore al Turismo del Comune di Matera, Antonio Errico, scrittore, Annarita Miglietta autrice del libro

 

 

Category: Cultura, Eventi, Libri, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.