BREVI DI NERA

| 27 Settembre 2017 | 0 Comments

(g.m.)______

Monteroni. E’ stata l’ attività di osservazione e di controllo del territorio dei Carabinieri della locale Caserma che ha consentito di raccogliere tutto quanto sta alla base della disposizione del Questore di Lecce, che, come abbiamo riferito prima a parte,

https://www.leccecronaca.it/index.php/2017/09/27/chiuso-per-quindici-giorni-bar-di-monteroni/

ha disposto questa mattina la chiusura di un bar del centro per quindici giorni. Nella foto, i militari eseguono il provvedimento.

 

Lecce. Un siciliano di 52 anni, residente a Noto, in provincia di Siracusa, è stato denunciato a piede libero per truffa, in seguito alla denuncia presentata dieci giorni fa da un turista di Ascoli Piceno, rimasto vittima del così detto ‘trucco dello specchietto’, per cui il malcapitato automobilista viene assalito da uno sconosciuto reclamante il pagamento immediato dei danni che asserisce di aver subito con la rottura del retrovisore.  L’ episodio è avvenuto sulla litoranea Santa Caterina – Nardò, le indagini sono state brillantemente svolte dai militari del Comando del capoluogo.

 

Squinzano. Il bar del piazzale della stazione è stato ‘visitato’ questa notte da ladri che, dopo essersi introdotti furtivamente nei locali, hanno portato via l’ apparecchiatura cambia – soldi. I Carabinieri hanno compiuto tutti i rilievi del caso e sono sulle loro tracce.

 

Alliste. Un rogo doloso ha completamente distrutto questa mattina presto una Toyota Yaris parcheggiata nei pressi dell’ abitazione della proprietaria. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno spento l’ incendio, e i Carabinieri di Racale, che hanno avviato le indagini su quanto accaduto.

 

Casarano. Va a lavorare in campagna e trova seppellita nel suo podere una pistola, con tanto di proiettili. E’ successo ieri mattina ad un contadino, che ovviamente ha chiamato subito i Carabinieri.

 

Neviano. Una pistola artigianale calibro 7,65 è stata rivenuta questa mattina dai Carabinieri in un casolare abbandonato in contrada ‘Muneta’, con otto proiettili. Sono in corso le verifiche sull’ arma.

 

Nardò. Un ragazzo di 17 anni è stata arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, perché trovato in possesso di centoquindici grammi di marijuana e di un bilancino di precisione, e per estorsione, poiché si era fatto consegnare del denaro dalla madre, minacciandola.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.