IL PRE PARTITA / LECCE, RIALZARE LA TESTA DI FRONTE AI PROPRI TIFOSI: DOMANI AL VIA DEL MARE MISTER MARAGLIULO GUIDERÀ LA SQUADRA CONTRO IL RENDE
di Laura Ricci____
È stata una settimana intensa quella giallorossa, con il subbuglio post-sconfitta dopo il pesante tris subito contro il Catania e le dimissioni del tecnico Rizzo.
La società ha affidato la momentanea guida della panchina adottando la soluzione interna di mister Maragliulo, vice proprio di Roberto Rizzo che condurrà la squadra domani in campo contro il Rende alle ore 18.30 sotto gli occhi del pubblico del Via del Mare.
Il Lecce- Per Maragliulo il compito non sarà affatto semplice, visto il clima poco sereno e un gruppo che ora deve rialzare la testa in maniera decisa e senza tentennamenti se non si vuole compromettere già da ora un’intera stagione.
Il ritorno di Costa Ferreira a disposizione tra le fila di centrocampo allarga un po’ la rosa a disposizione del tecnico giallorosso viste le assenze di Ciancio che ha lavorato in differenziato in settimana, Di Piazza che domani sconterà il secondo di quattro turni di squalifica, ai quali si aggiunge Pacilli che non è ancora al meglio.
Con un pareggio, una vittoria e una sconfitta, il Lecce deve assolutamente trovare l’equilibrio che serve.
L’avversario- Buono l’avvio del Rende di mister Trocini: due vittorie messe a segno contro Akragas e Reggina, e una sconfitta contro il Siracusa.
Ripescato dal Girone I della Serie D a completamento del girone C della Serie C, il club biancorosso sta dimostrando di poter dire la sua anche in una categoria in cui niente è mai semplice.
Category: Sport