BREVI DI NERA

| 10 Settembre 2017 | 0 Comments

(g.m.)______

Supersano. Doveva stare in casa, in quanto agli arresti domiciliari. Ma nella serata di venerdì, i Carabinieri lo hanno trovato, ubriaco, in un bar. Per questo motivo ieri Marco de Vitis, 41 anni, su disposizione del pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, Donatina Buffelli, è stato trasferito nel carcere di Borgo San Nicola.

 

Pezze di Greco. Era scomparso di casa da alcune ore, i famigliari hanno dato l’ allarme. I Carabinieri lo hanno trovato carbonizzato nella notte, nella sua campagna in località Monte Pizzuto. E’ morto così un contadino di 76 anni. Secondo quanto accertato dagli inquirenti, l’ anziano è stato colto da malore mentre cercava di governare un incendio di sterpaglie, finendo travolto dalle fiamme.

 

Gallipoli. Agenti della Guardia di Finanza sono intervenuti in due mercatini di Nardò e di Taviano, dove hanno sequestrato duecento tre paia di scarpe e settantadue borse con marchi contraffatti. Attività prevalentemente gestite da cittadini extracomunitari, che, alla vista dei militari, hanno abbandonato decine di buste sulla strada, riuscendo precipitosamente a fuggire.

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.