Droga, un arresto a Carpignano Salentino
Carpignano Salentino. Ieri sera i carabinieri di Martano hanno eseguito un arresto in flagranza di reato in Carpignano Salentino per il reato di spaccio di stupefacente.
L’arrestato è Massimo De Paolis, diciannovenne del luogo che, nella camera da letto aveva: uno zaino con all’interno un borsello contenente sette involucri in cellophane con sessantatré grammi di marijuana; un0 con centotredici grammi della stessa sostanza nel comodino; un bilancino elettronico; quattro trita erba; un portasigarette metallico con altri cinque grammi. Nel vano sottoscala i carabinieri hanno scoperto uno zaino con all’interno altri cinque involucri in cellophane con circatrecentosettanta grammi di erba.
Lo stupefacente è stato sequestrato insieme alle ottantasette euro che si ritengono il provento dell’attività di spaccio.
Massimo De Paolis è stato accompagnato nel carcere di Lecce.
Durante la stessa operazione, sempre a Carpignano Salentino, C.T. di ventiquattro anni del postoè stato denunciato in stato di libertà. I carabinieri lo hanno sorpreso con un involucro in cellophane contenente poco meno di un grammo di marijuana, sulla sua persona, mentre un altro involucro con ventuno grammi era custodito a casa sua. Anche in questo caso è scattato il sequestro della sostanza.
Category: Cronaca