‘ AUMENTANO LE FAMIGLIE LECCESI IN DIFFICOLTA’ ‘
Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Casa Pound Lecce ci manda il seguente comunicato______
Si è svolta nel pomeriggio di ieri in piazzetta Bellini la distribuzione alimentare organizzata da CasaPound Italia a favore delle famiglie leccesi in difficoltà economiche.
“Anche durante il periodo estivo, da quattro anni CasaPound Italia distribuisce mensilmente generi alimentari alle famiglie leccesi in difficoltà economiche e vessate dalla crisi. Oggi siamo qui per continuare a donare il nostro sostegno fattivo in favore di quei cittadini dimenticati ed ignorati dalle istituzioni consegnando loro beni di prima necessità”, è quanto dichiara Matteo Centonze, esponente cittadino di Cpi.
“E’ preoccupante – continua l’esponente di Cpi – come stia aumentando il numero delle famiglie leccesi in condizione di deprivazione, costrette a scegliere tra un pasto e il pagamento di bollette, mutui, affitti o di spese impreviste. Ad ogni distribuzione alimentare conosciamo nuove persone che chiedono il nostro aiuto ed ascoltiamo le loro storie caratterizzate da un denominatore comune: l’assenza di interesse e di interventi da parte delle istituzioni”.
“Da parte nostra saremo sempre al loro fianco – conclude Centonze – e invitiamo qualunque leccese in difficoltà a contattarci sulla nostra pagina facebook ‘Casapound Italia Lecce’ o alla nostra mail casapoundlecce@yahoo.it”.
Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo