UNO DOPO L’ALTRO INDAGATI GLI UOMINI DEL PRESIDENTE REGIONE PUGLIA EMILIANO
Ancora guai giudiziari per gli uomini del Presidente della Regione Puglia Emiliano. Aveva detto: “” Da presidente della Regione ho cercato di applicare la stessa correttezza che ho tenuto nelle mie funzioni giurisdizionali. Non ho mai avuto un avviso di garanzia, né io né i miei assessori”. Meglio se avesse tenuto la bocca chiusa:
Prima Mazzarano, poi Giannini ed ora D’ Addario. Ed è lecito chiedersi è finita qui?
Fabrizio D’Addario, nominato presidente di Innovapuglia il 28 luglio scorso dalla giunta regionale pugliese, indagato dalla procura di Bari per truffa e peculato in una inchiesta su fatti accaduti quando era direttore generale dell’Amgas, municipalizzata barese, è stato costretto a dimettersi dall’incarico.
Il presidente della Regione, Michele Emiliano, ha accettato le dimissioni. D’Addario avrebbe ricevuto nella scorsa primavera un avviso di proroga delle indagini che sono condotte dalla guardia di finanza e coordinate dal sostituto procuratore Marco D’Agostino.
Solo ieri, però avrebbe comunicato ad Emiliano di essere indagato. D’Addario è stato per quattro anni direttore generale della municipalizzata barese che si occupa della distribuzione del gas.
Category: Politica