RAI, IL M5S VA ALL’ATTACCO DI FABIO FAZIO, “comunista, ma con il portafoglio pieno di soldi”

| 25 Giugno 2017 | 0 Comments

(v.m.)______Che la Rai sia stata da tempo occupata ormai da anni, da comunisti e post-comunisti non è un segreto per nessuno. Bisogna però riconoscere che gli unici che hanno avuto il coraggio di raccontare queste verità sono gli uomini di Beppe Grillo, tanto è vero che il M5S è stato accusato di mettere all’indice i giornalisti scorretti.
In Italia lo sanno tutti che  siamo lontani dall’avere un giornalismo libero dal potere politico o da quello finanziario, ma chi osa gridarlo ai quattro venti passa per colui che attenta alla libertà di stampa. E se i giornalisti scorretti vengono messi all’indice, la moderna santa inquisizione si mette all’opera per mandare al rogo mediatico l’eretico di turno.
Questo è capitato a Grillo, come prima era capitato a chi si era permesso di parlare del sistema che regola il giornalismo italiano, per non parlare della RAI gestita dagli uomini del Governo.
Ma giornalisti e conduttori comunisti non solo occupano la RAI ma vengono pagati a peso d’oro.
Ed ecco cosa dice Roberto Fico, presidente della Commissione di Vigilanza Rai,  in merito al compenso della Rai per Fabio Fazio:”E’ uno scandalo, un comportamento vergognoso. Quando era stato preventivato di toccare lo stipendio a Fazio, classico comunista col cuore a sinistra e portafoglio a destra voleva scappare in un’ altra tv. Ora che è arrivato il suo compare Orfeo e gli aumentano lo stipendio non vuole più scappare dalla Rai”.

Category: Costume e società, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.