DROGA ABBANDONATA DAI TRAFFICANTI / INCIDENTE STRADALE MORTALE / COLTIVAZIONI CASALINGHE DI MARIJUANA / BREVI DI NERA

| 22 Giugno 2017 | 0 Comments

(e.l.)______Monopoli.  E’ stato rivelato questa mattina dalla Polizia di Stato il rinvenimento e relativo sequestro di un grosso quantitativo di droga, cinquanta chili di marijuana, accuratamente imballato, presumibilmente abbandonato in mare, o durante le operazioni di sbarco, dai trafficanti albanesi, su di una spiaggia sabbiosa nelle vicinanze del porto (nella foto d’ archivio, un’immagine di repertorio).

San Pietro Vernotico. Incidente stradale mortale nella notte, oppure all’ alba, scoperto solamente in mattinata, all’ entrata del paese, sulla provinciale proveniente da Mesagne. Un centauro ha perso il controllo della moto di grossa cilindrata che guidava e si è schiantato contro un muretto. L’ impatto gli è stato fatale. Si tratta di Alessio Vitale, 33 anni, di Tuturano. Sull’ accaduto indagano i Carabinieri.

Cannole. Due giovani incensurati sono stati arrestati e si trovano ora ai domiciliari. L’ accusa dei Carabinieri, che hanno perquisito le rispettive abitazioni, è di coltivare/produrre marijuana. I militari hanno trovano in casa del primo, Ivan Gaspare Calabrese, 40 anni, quarantuno piante e settantacinque grammi di sostanza già essiccata; in quella del secondo, Antonio Orlando, 39 anni, trentaquattro piante, sette chili di steli e infiorescenze e trecentosettanta grammi di sostanza già essiccata.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.