SCOPERTO PRESUNTO SPACCIATORE DI MARIJUANA / RINTRACCIATO CON IL GPS LADRO DI TABLET / RAPINATORE ARMATO DI SIRINGA NEL CENTRO STORICO DI TARANTO / MUORE MOTOCICLISTA IN UN INCIDENTE NELLA NOTTE / USTIONI FATALI PER UN ANZIANO CHE BRUCIAVA STOPPIE NELLA SUA CAMPAGNA / BREVI DI NERA

| 13 Giugno 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Nardò. Un giovane di 39 anni, con precedenti, del quale gli inquirenti non hanno fornito le generalità, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato, che, insospettiti dal via vai nei pressi di casa sua, vi hanno fatto irruzione, trovandovi un bilancino di precisione, e la chiave di un’ auto, in cui c’ erano nascosti un chilo e ottocento grammi di marijuana.

Taranto. Ruba un tablet da un’ auto in sosta, ma non sa, o sottovaluta il fatto che esso segnalava la sua posizione tramite il dispositivo GPS. Ricevuta la denuncia dei proprietari, i Carabinieri ci hanno messo poco a rintracciarlo. E’ un giovane di 22 anni, trovato in possesso anche di altri apparecchi elettronici risultati rubati. E’ stato arrestato con l’accusa di furto aggravato, e su disposizione del magistrato posto ai domiciliari.

Taranto. Nella tarda serata di ieri, un uomo di 45 anni è stato individuato, fermato e arrestato dai Poliziotti, pochi minuti dopa aver rubato pochi spiccioli ad un passante, nel centro storico, minacciato con una siringa. Su disposizione del magistrato, si trova ora in carcere.

Crispiano. Incidente mortale nella notte. Un giovane di trent’anni che guidava una moto Kawasaki 1000, per cause ancora da accertare, è andato a schiantarsi contro un’ Audi Q3 all’ imbocco della provinciale per il capoluogo. Inutili i soccorsi, l’ impatto gli è stato fatale.

Latiano. E’ morto all’ ospedale Perrino di Brindisi, nonostante le cure ricevute, Stefano Cervellera, 73 anni, rimasto ustionato ieri da una vampa di fuoco mentre bruciava le stoppie nella sua campagna proprio podere.

Le fiamme si sono propagate all’ auto parcheggiata nelle vicinanze e proprio per tentare di spegnerle l’ anziano ne è stato investito in maniera mortale.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.