ARRESTATI NEL CENTRO DI LECCE UNA COPPIA DI SPACCIATORI

| 28 Febbraio 2013 | 0 Comments

Verso mezzanotte di ieri, le Volanti sono intervenute nei pressi di un bar del centro dove era stata notata la presenza di Massimiliano CALÒ, leccese, di anni 38, già noto, intento a spacciare sostanza stupefacente.
Sul posto i poliziotti hanno proceduto al controllo di quattro giovani, tra i quali CALÒ, rinvenendogli addosso, e precisamente all’interno della tasca destra del pantalone che indossava,  un involucro in Cellophane trasparente contenente all’interno altri due involucri , uno di colore blu di gr. 2,9  e l’altro trasparente di gr. 2,6 per un peso complessivo di gr. 5,5 di sostanza stupefacente, con tutta probabilità, eroina.

Inoltre, all’interno del marsupio  veniva rinvenuta la somma di euro 75, ritenuta proveniente dall’attività illecita di spaccio della sostanza stupefacente.
Del gruppo faceva parte anche la fidanzata di CALÒ, Silvia RENNA, leccese, di anni 20, nella cui borsa veniva rinvenuta un pezzo di sostanza stupefacente, verosimilmente hashish, del peso di grammi 3,6 e la somma di euro 420, anche questa ritenuta proveniente dall’attività illecita.

A seguito di quanto emerso, i due fermati sono stati accompagnati in Questura per ulteriori accertamenti al termine dei quali, sentito il Magistrato di turno, si procedeva all’arresto di CALÒ e RENNA, che venivano sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.
La sostanza stupefacente, unitamente alla somma in denaro rinvenuta, veniva sottoposta a sequestrato.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.