RUBANO PROFUMI DALLA COIN, ARRESTATI IN CINQUE / PRESO PRESUNTO SPACCIATORE DI EROINA / DA SORVEGLIATO SPECIALE A DETENUTO / BREVI DI NERA
(g.m.)______Lecce. Cinque persone sono state arrestate ieri sera dai Carabinieri con l’ accusa di furto aggravato in concorso. I militari, allertati dal personale della Coin di piazza Mazzini, sono intervenuti dopo che una coppia aveva asportato una decina di profumi di marca, e aveva raggiunto altre tre persone, ritenute complici, a bordo di una Lancia Y.
Ne è nato un breve inseguimento, per le vie del centro, al termine del quale tutti e cinque sono stati bloccati e arrestati. Si tratta di Raimonda Mandalà, 40 anni, di Palermo e Paolo Vuto, 21 anni, di Taranto; e poi di Paolo e Maurizio Mandalà, 52 e 45 anni, e di Maria Fontana, 22 anni, tutti e tre di Taranto.
Matino. Roberto Giorgio Sergi, 28 anni, è stato sorpreso dai Carabinieri a cedere un grammo di eroina (nella foto) ad un uomo di 49 anni del paese. E’ stato arrestato, e il pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica Maria Vallefuoco ha disposto per lui i domiciliari.
Diso. Era sottoposto agli obblighi di sorveglianza speciale, ma li ha violati. Per questo motivo Antonio Arseni, 48 anni, si trova adesso nel ben più gravoso regimi degli arresti domiciliari.
Category: Costume e società