MUORE GIOVANE COLPITO DA UN FULMINE / NUOVA TRUFFA AD UN’ ANZIANA / PESCA VIETATA DI CORALLO, SEQUESTI / LITE AL SERT / IN CARCERE PRESUNTO SPACCIATORE DI COCAINA / BREVI DI NERA

| 16 Maggio 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Diso. Un giovane di 39 anni, Giuseppe Nicolardi, di Spongano, è morto questa mattina colpito da un fulmine. Si trovava nei pressi di una casa di campagna in costruzione. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118.

Lecce. Di nuovo una ignobile truffa ai danni di una persona anziana, con la collaudata tecnica del falso esattore dell’ Enel, spalleggiato da un complice al telefono. La vittima ha 89 anni ed ha consegnato al malfattore trecento euro.

Torre Pali. Un chilo e mezzo di corallo, pescato abusivamente, è stato sequestrato dalla Squadra Nautica della Questura di Lecce, e donato al museo di Porto Cesareo. Multato il proprietario del gommone, sequestrato, che rientrava nel porticciolo.

Lecce. Lite nei locali del Sert, i servizi dell’ Asl per i tossicodipendenti. Nella tarda mattinata di ieri, due cittadini stranieri, un montenegrino di 37 anni, ed un marocchino di 39, hanno litigato per futili motivi e, mentre il primo, sferrando un pugno contro l’altro, gli procurava una ferita lieve sulla fronte, l’ altro lo inseguiva armato di forbici. Il pronto intervento degli agenti delle Volanti ha scongiurato il peggio. Tutti e due denunciati a piede libero.

Galatina. Mattia Panico, 29 anni, pregiudicato, è stato arrestato ieri sera per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e portato in carcere, perché sorpreso con ventisette dosi di cocaina, per un peso complessivo di quindici grammi.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.