LA LISTA DI FORZA ITALIA CON MAURO GILIBERTI
Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il coordinatore di Forza Italia Lecce Stefano Gallo (nella foto) ci manda il seguente comunicato______
Forza Italia c’è e come già avvenuto in sede nazionale grazie alla rinnovata iniziativa politica del nostro Presidente Silvio Berlusconi anche a Lecce ha l’ambizione di recuperare la sua centralità nello scacchiere politico per dare il suo doveroso contributo alla crescita della città.
Grazie al certosino lavoro svolto con generosità e con grande equilibrio dal Coordinatore Regionale On. Luigi Vitali e da tutti i dirigenti, si è determinata una rinnovata unità di intenti all’interno del nostro movimento.
Ne è scaturita una lista fortemente competitiva per l’imminente tornata elettorale.
Accanto agli assessori e consiglieri uscenti che hanno meritato la ricandidatura per l’ottimo lavoro svolto, presentiamo tanti altri amici provenienti dal mondo dell’università, della cultura, della scuola, delle attività produttive e delle professioni che hanno dato la loro adesione per portare il loro importante contributo elettorale alla lista di Forza Italia.
Siamo certi che, pur in una dovuta linea di continuità con il recente passato che ha portato alla ribalta nazionale la nostra città, sapranno bene interpretare le necessità e le priorità dei cittadini leccesi.
Il nostro ottimo candidato sindaco, Mauro Giliberti, riuscirà certamente a garantire l’unità della coalizione e a rappresentare al meglio una perfetta sintesi tra buona amministrazione e avanzata progettualità, ciò che la città di Lecce merita.
Avv. Stefano Gallo
Coordinatore Reggente Forza Italia Lecce
Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo