AGENTI DELLA POLIZIA DI STATO PRESTANO SOCCORSO AD UN UOMO COLPITO DA MALORE / RAPINA AL SUPERMARKET / PICCHIA IL PADRE PER ESTORCERGLI DENARO / RAPINA SULLA STATALE / BREVI DI NERA

| 10 Maggio 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Brindisi. Un uomo di 51 anni, colpito da infarto, questa mattina, nel centro della città, è stato immediatamente soccorso da una Volante della Polizia di Stato: gli agenti hanno usato il defibrillatore in dotazione, e lo hanno ‘stabilizzato’, fino all’ arrivo dei sanitari del 118. Si trova ora ricoverato in ospedale (nella foto di archivio, un’ immagine di repertorio).

Monteparano. Due banditi armati di pistola hanno rapinato l’incasso di un supermercato: Ieri sera, pochi minuti prima della chiusura, hanno fatto irruzione nel negozio e sotto minaccia delle armi, si sono impossessati dei soldi custoditi nel registratore di cassa, e poi si sono dileguati probabilmente su una vettura guidata da un complice. I Carabinieri sono sulle loro tracce.

Taranto. Un giovane di 34 anni, del quale gli inquirenti non hanno fornito le generalità, è stato arrestato questa mattina su ordine del gip Giuseppe Tommasino, richiesto dal pm Rosalba Lopalco. Le accuse sono di aver minacciato di morte il padre, di averlo picchiato, e di avergli impedito di uscire di casa, durante tutto un anno, per costringerlo a consegnargli somme di denaro, almeno quindici euro al giorno.

Galatina. Questo pomeriggio, l’ autista di un camion di consegne di un mobilificio, fermatosi su una piazzola di sosta della Lecce – Gallipoli, dopo essersi accorto di una gomma sgonfia, è stato raggiunto da due giovani su uno scooter, armati e mascherati dal casco, che, sotto la minaccia di una pistola, si sono fatti consegnare il portafoglio, con l’ incasso di circa 2500 euro, per poi fuggire indisturbati. Indagano gli agenti della Polizia di Stato del locale commissariato.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.