CONSIGLIO PROVINCIALE I PUNTI ALL’ORDINE DEL GIORNO
Il Consiglio Provinciale, è convocato in seduta ordinaria presso La sede DI Via Umberto I, n. 13, nell’apposita aula consiliare, in prima convocazione per il giorno 1° Marzo 2013 alle ore 10,00 con continuazione per la trattazione dei seguenti argomenti, dopo la cerimonia di consegna pergamena ricordo al Difensore Civico Emerito On. Giacinto Urso.
ECCO I PUNTI ALL’O.D.G.
- Lettura e approvazione verbali seduta consiliare del 21 gennaio 2013
- Interrogazione presentata dal gruppo consiliare P.D. in data 22.01.2013 – primo firmatario Consigliere Durante – in merito alla sospensione dei lavori per la costruzione di una rotatoria sulla S.P. 361, nel territorio del Comune di Parabita.
- Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2013, correlato della relazione revisionale e programmatica e del bilancio pluriennale 2013 – 1025 – Esame e approvazione.
- Approvazione Regolamento per l’attività di officina di revisione veicoli.
- Consorzio Area Marina Protetta di Porto Cesareo – Designazione di due rappresentanti del Collegio di Amministrazione.
- Progetto di miglioramento della qualità delle produzioni e delle capacità del vivaismo viticolo pugliese. Concessione in comodato d’uso al Centro di Ricerca e Sperimentazione in Agricoltura “Basile Caramia”, con sede in Locorotondo(BA), di terreni di proprietà della Provincia, presso le aziende Scarmiglia, in agro di Minervino di Lecce, e Presta, in agro di Lecce. Approvazione schema di protocollo d’intesa.
- O.D.G. presentato da alcuni Consiglieri provinciali in data 21 gennaio 2013 – primo firmatario Consigliere Pendinelli – avente ad oggetto: “Sollecito definizione procedura Contrattazione decentrata.
Il Consiglio sarà presieduto dal dott. Giorgio Primiceri
Category: Costume e società