CONSIGLIO PROVINCIALE I PUNTI ALL’ORDINE DEL GIORNO

| 26 Febbraio 2013 | 0 Comments

Il Consiglio Provinciale, è  convocato in seduta  ordinaria  presso La sede DI Via Umberto I, n. 13, nell’apposita aula consiliare, in prima convocazione per il giorno  1° Marzo  2013  alle ore  10,00  con continuazione  per la trattazione  dei seguenti argomenti, dopo la cerimonia di consegna pergamena  ricordo  al Difensore Civico Emerito On. Giacinto Urso.

ECCO I PUNTI ALL’O.D.G.

  1. Lettura e approvazione verbali seduta consiliare del 21 gennaio 2013
  1. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare P.D. in data 22.01.2013 – primo firmatario Consigliere Durante – in merito alla sospensione dei lavori per la costruzione di una rotatoria sulla S.P. 361, nel  territorio del Comune di Parabita.
  2. Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2013, correlato della relazione revisionale e programmatica e del bilancio pluriennale 2013 – 1025 – Esame e approvazione.
  3. Approvazione Regolamento per l’attività di officina di revisione veicoli.
  1. Consorzio Area Marina Protetta di Porto Cesareo – Designazione di due rappresentanti del Collegio di Amministrazione.
  1. Progetto di miglioramento della qualità delle produzioni e delle capacità del vivaismo viticolo pugliese. Concessione in comodato d’uso al Centro di Ricerca e Sperimentazione in Agricoltura “Basile Caramia”, con sede in Locorotondo(BA), di terreni di proprietà della Provincia, presso le aziende Scarmiglia, in agro di Minervino di Lecce, e Presta, in agro di Lecce. Approvazione schema di protocollo d’intesa.
  1. O.D.G. presentato da alcuni Consiglieri provinciali in data 21 gennaio 2013 – primo firmatario Consigliere Pendinelli – avente ad oggetto: “Sollecito definizione procedura Contrattazione decentrata.

Il Consiglio sarà presieduto dal dott. Giorgio Primiceri

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.