RECUPERATA REFURTIVA RUBATA IN UN VIVAIO / CARCERE PER UN GIOVANE E PER UN UOMO / TENTA COLPO IN TABACCHERIA, A 15 ANNI / BREVI DI NERA

| 25 Aprile 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Taurisano. Nelle campagne della zona, dopo giorni di intense ricerche, i Carabinieri di Nociglia hanno ritrovato quanto rubato a Surano in un vivaio, piante ed arbusti di vario genere (nella foto), per un valore di 30.000 euro. Denunciato a piede libero per ricettazione un uomo di 40 anni di Casarano che aveva la materiale disponibilità del terreno. Le indagini proseguono per identificare gli autori materiali del furto.

Melissano. Mario Pizzi, 31 anni, già agli arresti domiciliari nella Comunità ‘Le sorgenti’, è stato portato dai Carabinieri nel carcere di Borgo San Nicola, su disposizione della magistratura.

Racale. I Carabinieri hanno portato in carcere Emanuele De Fusco, 51 anni, , su ordinanza emessa dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Lecce; deve scontare una pena residua di un anno relativa al reato di spaccio di sostanze stupefacenti commesso nell’aprile del 2011.

Taranto. Un ragazzo è entrato ieri sera in una tabaccheria di via Oberdan, pistola alla mano, risultata poi un’ arma giocattolo, e con una calza sul volto, ma è stato fermato prima dalla reazione dei presenti, e poi dall’ intervento di una Volante della Polizia di Stato. E’ stato arrestato per tentata rapina aggravata, ma ha solo 15 anni, ed è stato affidato ai genitori in regime cautelare della permanenza in casa.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.