AGGRESSIONE NEI PRESSI DELLA STAZIONE A GIOVANE AFGANO, ARRESTATO UN UOMO MAROCCHINO

| 3 Aprile 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Nuovo episodio di violenza fra immigrati nella zona della stazione. Ieri sera, sul viale Oronzo Qurata, un giovane di nazionalità afgana è stato avvicinato da un uomo di nazionalità marocchina, visibilmente alterato, che lo ha offeso, e poi lo ha colpito al braccio con un pugnale.

Quindi ha continuato a menare fendenti, e ad impedire il peggio è stato solo il caso, oltre la prontezza di riflessi del giovane, che è riuscito a parare altri colpi, prima di stramazzare a terra, sanguinante, mentre l’ aggressore si dava alla fuga.

Arrivati subito dalla vicina Questura, gli agenti della Polizia di Stato hanno accompagnato la vittima in ospedale, dove è stato curato e giudicato guaribile in dieci giorni.

Dopo aver assunto informazioni sull’ accaduto, hanno in poco tempo identificato e rintracciato l’ aggressore, trovato anche con l’ arma usata, un pugnale con una lama di sette centimetri (nella foto). Si tratta di El Mostafa Yedda (nella foto), 50 anni, irregolare sul territorio italiano. E’ stato arrestato con l’ accusa di tentato omicidio, oltre che per resistenza e minacce a pubblico ufficiale, dal momento che quando sono arrivati gli agenti li ha insultati e minacciati.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.