CONTINUANO LE MOSTRE DI ADRIANA TOSI
Adriana Tosi, dopo il diploma, si iscrive al centro d’arte “Palazzo Marini” di Lecce dove segue il corso d’ Illustrazione, Disegno e Pittura.
Ha studiato grafica pubblicitaria presso l’Istututo Guido D’Arezzo con il professore Valerio Melcore Art Director della “Sud pubblicità”.
Nel 2004 partecipa al Concorso Internazionale di Arti Figurative “Art in Progress”, a Lecce, vincendo il primo premio per la categoria disegno, sezione emergenti.
All’interno dello stesso concorso riceve anche il premio della critica, il che le permette di esporre la propria opera a Saturnia e a Manciano (GR).
Adriana Tosi, bravissima disegnatrice della rubrica Mysterìa, ha esposto i suoi ultimi lavori, presso gli studi del Lab Creation.
La mostra è stata inaugurata e allietata dalla buona musica proposta dai Meskla in un live acustico.
Un piacere per gli occhi e le orecchie.
Meskla è un esperimento fatto tra “amici in musica” nel tentativo di rivisitare in chiave acustica alcuni dei pezzi più famosi del repertorio nazionale e non solo.
Attraversando gli anni ’60 del freddo inverno di Nada, passando per le atmosfere intimiste di Luigi Tenco e Gino Paoli, per arrivare alla sensibilità del repertorio di Jeff Buckley e Nina Simone.
Category: Cultura