IL LECCESE ANTONIO MAGGIO VINCE A SAN REMO

| 17 Febbraio 2013 | 0 Comments
“Voglio ringraziare prima di tutto i miei genitori”: questa la prima frase che ha esclamato il cantante salentino.
a Renzo Rubino,premiato dalla critica, per la caznone sull’amore omosex “Il postino amami uomo” ; alla canzone “Le parole non servono più”.
va  il premio  per il miglior testo.
Il Presidente della Provincia Gabellone in una nota diffusa alla stampa complimentandosi con il giovane cantante scrive:

“Talento assoluto, creatività, solarità e determinazione. Sono gli ingredienti unici che hanno consentito ad Antonio Maggio di vincere, anzi di stra-vincere, l’edizione 2013 di “SanRemo – Giovani”.
Una vittoria meritata, il secondo successo di fila di un artista salentino a “SanRemo”, dopo il trionfo di Emma Marrone tra i “big” nel 2012.
Evidentemente anche la Provincia di Lecce porta…bene!, visto che il giovanissimo Antonio Maggio è stato ospite di una beneaugurante e affollata conferenza stampa alla vigilia della partenza per la Liguria; un incontro in cui erano emerse le qualità, la semplicità e la determinazione di Antonio, che ha sbaragliato tutti soltanto con il suo mix di umiltà, convinzione nei propri mezzi e nella bellezza della sua canzone.
Il Salento tutto esulta alla vittoria di Antonio e anzi la Provincia di Lecce aspetta il giovanissimo squinzanese al suo ritorno, finalmente con la statuetta del vincitore!” .

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.