IL FONDATORE DI “GIOVANI E BAROCCO” SI CANDIDA ALLA CAMERA

| 13 Febbraio 2013 | 2 Comments

L’ex Mantovaniano Damiano Vicentelli sarà candidato alle prossime elezioni politiche per il rinnovo della Camera dei Deputati, con la lista “Intesa Popolare” a sostegno dello schieramento di centro destra.
Fondatore dell’Associazione Giovani e Barocco, Damiano Vicentelli, consigliere di maggioranza nel Comune di Surbo, componente della Giunta dell’Unione dei Comuni del Nord Salento, era in lista alle scorse elezioni comunali di Lecce con l’attuale sindaco di Lecce Paolo Perrone.
La mia candidatura – spiega Vicentelli – sarà propositiva, costruttiva e a sostegno del mondo giovanile, perché credo nelle istituzioni e nel dovere morale e politico verso  tutti i cittadini ed in particolare dei giovani”.
Damiano Vincentelli si occupa da più di trent’ anni di sicurezza e legalità e da circa otto anni è organico della Direzione Centrale della Polizia Criminale di Roma, Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia, dove svolge attività di studio e di esecuzione sulla programmazione e l’organizzazione di missioni volte alla cattura e la presa in consegna di latitanti dall’estero.
Inoltre, Vicentelli è stato il fondatore dell’Associazione Giovani e Barocco e l’ideatore del “Premio alla Moda Giovani e Barocco”, evento di grande successo per  il sotegno del mondo giovanile, la tutela e la promozione del Made in Salento nel mondo.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. damiano ha detto:

    Grazie x l’attenzione e sopratutto grazie che garantite a tutti la necessaria visibilità.

  2. damiano ha detto:

    Grazie per l’attenzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.