AVETE VOTATO NO AL REFERENDUM? SIETE MASCHI? SIETE SINGLE? SIETE DI LECCE? BENE, NON PRENDETE ALTRI IMPEGNI PER IL PROSSIMO 19 GENNAIO, E LEGGETE QUA…

| 5 Dicembre 2016 | 0 Comments

(g.p.)_____Paola Saulino è una bella ragazza, di altrettanto belle speranze. Ha 27 anni, è napoletana, temporaneamente trasferita a Los Angeles. Un curriculum da attrice di tutto rispetto: studi seri e nobile gavetta teatrale, anche se poco nota, e solo qualche film, ‘normali’ quanto ‘anonimi’, per di più in parti del tutto secondarie.

Però, ha gran cura della sua immagine, che promuove sagacemente sui social: Facebook, Twitter e Instangram, dove annovera tantissimi fans.

Qualche settimana fa, la sua ‘pazza idea’: ha promesso loro che se avessero votato ‘No’ al referendum (evidentemente, non nutre simpatie renziane), lei li avrebbe ricompensati…

Come?

Come aveva promesso di fare Madonna, agli elettori della Clinton…

Ci siamo capiti, NO?

Sembrava una boutade come un’ altra, una trovata auto pubblicitaria.

Invece no. Almeno pare.

Perché l’ intraprendente ragazza pare proprio che faccia sul serio.

In poche ore, da questa notte, a questo pomeriggio, ha già organizzato il suo …ehm…va beh… “tour”, ne ha fissato le date, e ne ha stabilito le regole.

Ciao ragazzi! Per fronteggiare le numerose richieste, mi sarei organizzata in questo modo” – ha spiegato sui social – “Qualcuno mi chiede fino a che punto andrà avanti questa storia , io rispondo che andrà avanti. Queste sono le prime date italiane, l’idea mia è di avere un arco temporale che non andrà oltre il dicembre 2018 (in tutto dunque due anni), tenendo conto dei miei impegni e del fatto che non risiedo permanentemente in Italia. Questo è quanto, ora non posso scrivere una Bibbia ma seguitemi su Twitter e FB per chiarimenti maggiori in merito al tour“.

Fra le prime e per ora poche tappe, Paola Saulino sarà a Lecce il prossimo 19 gennaio.

Per …partecipare al ehm “tour”, bisogna contattarla tramite social e fissare l’ appuntamento, per avere il premio promesso. Inutile barare però…

Lei, ha spiegato, controllerà ad uno ad uno gli…aventi diritto, per verificare preventivamente, dai post sulle pagine dei loro profili social, se nelle sorse settimane essi si siano effettivamente spesi per il ‘NO’.

Ciò nonostante, stante il risultato del referendum, è lecito presumere che a Lecce ci sarà una lunga lista di attesa, quel giorno.

 

 

Category: Costume e società, Cronaca, Eventi, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.