CONVENTION DI APERTURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE CON RAFFAELE FITTO
PDL PRONTO ALLA SFIDA DELLE POLITICHE 2013: ECCO I CANDIDATI ALLA CAMERA E AL SENATO.
Dopo la presentazione delle liste dei candidati alle Elezioni Politiche 2013, il PDL si presenta al Salento e ai suoi simpatizzanti, con la CONVENTION DI APERTURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE, alla presenza di tutti i candidati di Camera e Senato in corsa per un seggio al Parlamento nazionale.
L’appuntamento è fissato per DOMENICA 3 FEBBRAIO, alle 10.00, all’Hotel Tiziano di Lecce, alla presenza del capolista alla Camera dei Deputati della Puglia On. Raffaele FITTO.
Guiderà i lavori della giornata il Coordinatore Provinciale del partito, Antonio GABELLONE.
(cdr)
Tira una brutta aria per il centrodestra di Fitto, perchè se è vero che Perrone, nonostante le oggettive difficoltà dovute “all’ingombro” Poli, si è saputo ben districare, altrettanto non si può dire del coordinatore provinciale del PDL Gabellone, che in qualità di Presidente ha preso una serie di cantonate, allontanando dal PDL categorie storicamente vicine a quell’aria. Ultima in ordine di tempo, la categoria degli operatori della Comunicazione. E’ noto come affrontato la questione della cartellonistica, con superficialità ed incompetenza, dando tra l’altro l’impressione di contiguità rispetto all’amministrazione Pellegrino.
Inoltre i continui sprechi della Provincia di Lecce stanno disturbando i cittadini chiamati dalla politica a fare sacrifici, sono sempre più numerosi quanti guardando le migliaia di cartelli con su scritto “DIVIETO DI CACCIA”, collocati sulla tangenziale o addirittura nel centro abitato della città, se la ridono di gusto.
Infine, le ultime vicende giudiziarie che hanno coinvolto Fitto, certamente non aiutano.
Category: Costume e società