SONIA SVELA ALLE SUE LETTRICI E AI SUOI LETTORI IL SIGNIFICATO DEGLI ‘ARCANI MAGGIORI’
Carissimi amiche/i si sta avvicinando la fine dell’anno, quando tutti mi chiederete, della VOSTRA SORTE, pur sapendo che siete, voi stessi, gli arbitri della Vostra Vita e i Fautori del vostro Futuro.
Come regalo personale, ad ognuno di Voi, (visto che mi è stato TANTO sollecitato) ho pensato di inviarvi, grandi linee, il significato degli ARCANI MAGGIORI, cioè le carte che racchiudono i significati più importanti.
Questo non è il modo per leggere le carte, ma può togliere qualche curiosità.
ERA DIFFICILE, MA AVEVO AZZECCATO (già due mesi fa) che il nuovo presidente USA sarebbe stato TRUMP.
Ora le amiche (così sono le mie clienti), mi assillano per previsioni, in Borsa, che azioni comprare, quali affari economici intraprendere…… LO SAPESSI SAREI MILIARDARIA!!!! Ogni tanto azzecco qualcosa, MA SEMPRE PER GLI ALTRI. Non mirate ai beni terreni, ma alla Serenità di Spirito, alla salute dei Vostri congiunti e Vostra personale.
Ciao a tutti/e.
PACE E SERENITA’
SONIA ______
IL BAGATTO
Si tratta di una buona carta, a patto che siate disponibili ad impegnarvi seriamente prendendovi degli obblighi in uno o più settori della vita (lavoro, studio, amore, attenzione verso gli altri, etc.).
Se carta rovesciata: Se la carta è rovescia indica che a causa di condizioni esterne, o di scarsa volontà, il lavoro da sviluppare e gli impegni da prendere saranno compiuti con scarso convincimento e i risultati non saranno quindi quelli attesi.
LA PAPESSA
Se il richiedente è una donna, questa carta può sia suggerire che si è troppo rigidi e ci si fa trascinare poco da situazioni che invece desidererebbero maggiore coinvolgimento, sia essere un richiesta ad una maggiore saggezza. Se il chiedente del consulto è uomo, la carta può riferirsi ad una figura esterna di donna come una datrice di lavoro, una madre, una suocera o un’amica. In questo caso si tratterà di una figura non obbligatoriamente negativa, ma un po’ rigida ed esigente.
Se carta rovesciata: Se il chiedente del consulto è una donna, la carta rovescia può indicare una perdita di assennatezza e di calma, ed essere un invito a ritrovare queste qualità. Se il chiedente del consulto è uomo la carta può riferirsi ad una figura esterna femminile: una datrice di lavoro, una madre o un’amica che si comporta scorrettamente o che vengono percepite come tali.
L’IMPERATRICE
Se il richiedente del consulto è una donna, la carta può riferirsi alla consultante stessa ed indicare completo buona riuscita nel settore, o nei settori, che le stanno a cuore. Se il chiedente del consulto è un uomo, rappresenta la donna del cuore.
Se carta rovesciata: Se il chiedente del consulto è una donna, la carta girata può riferirsi alla interpellante stessa ed indicare non un esito negativo completo, ma un successo parziale nel settore, o nei settori, che le stanno a cuore. Se il chiedente del consulto è un uomo, indica un indebolimento della figura della donna amata, perché l’uomo stesso prova dei sentimenti meno intensi, o perché si sono indeboliti oppure perché questa è lontana fisicamente o psicologicamente.
L’IMPERATORE
Se il richiedente del consulto è un uomo, la carta può riferirsi al chiedente stesso ed indicare completo successo nel settore, o nei settori, che gli stanno a cuore. Se il chiedente del consulto è una donna, la carta indica l’uomo del cuore, oppure la necessità di contattare la propria parte maschile e lasciare che agisca (ad esempio, tirare fuori più “grinta” per realizzare quello che interessa).
Se carta rovesciata: Se il chiedente del consulto è un uomo, la carta girata può riferirsi al interrogante stesso ed indicare successo parziale nel settore, o nei settori, che gli stanno a cuore. Se la consultante è una donna, indica un affievolimento della figura dell’uomo amato, perché la donna stessa prova sentimenti meno intensi, o perché si sono affievoliti i sentimenti dell’uomo, o perché questi è distante fisicamente o psicologicamente. ______
Continuiamo domani.
Category: Costume e società