DROGA NEL ‘RIFUGIO’, ARRESTATO GIOVANE PAKISTANO
(g.m.)______’Colpo’ degli agenti delle Volanti della Questura di Lecce, che, nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato un cittadino ventottenne di origini pakistane, senza fissa dimora, titolare di permesso di soggiorno, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, in quanto trovato in possesso di circa mezzo chilo di hashish.
L’ operazione di Polizia è cominciata dopo una segnalazione di persone sospette, all’interno del parcheggio retrostante la stazione ferroviaria, nei pressi di uno stabile abbandonato, vicino via Di Ussano.
Qui, all’ interno di un alloggio di fortuna, costituito da una tettoia in lamiere e alcune coperte issate sulla parete esterna del predetto rifugio, è stato notato un giovane straniero che, alla vista degli agenti, si è alzato da un giaciglio ed è uscito frettolosamente dalla tenda.
Per questo motivo, è stato fermato e identificato, mentre si procedeva ad un sommario controllo del rifugio, dove è stato rinvenuto uno zainetto in tela, contenente un pacchetto con cinque panetti di hashish (nella foto) del peso complessivo di circa cinquecento grammi, due bilancini di precisione e due cellulari.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, ed il giovane, del quale non è stato fornito il nominativo, è stato accompagnato a Borgo San Nicola.
Category: Cronaca